Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro e cena del Gruppo dei 100 presso la Club House Canottieri Sanremo foto

Il direttorio ha condiviso le specificità elettorali delle prossime amministrative, le modalità di voto e le particolarità del sistema uninominale e proporzionale

Sanremo. Ieri sera oltre 100 persone attive del Gruppo dei 100 hanno scelto la Club House della Canottieri Sanremo per incontrarsi e discutere dello scenario politico e delle prossime scadenze amministrative del 4 marzo.

Il direttorio del Gruppo dei 100 ha condiviso le specificità elettorali delle prossime scadenze amministrative, le modalità di voto e le particolarità collegate al sistema uninominale e proporzionale.

In relazione al fatto che il Gruppo dei 100 non prende posizioni partitiche sono state portate all’attenzione dei partecipanti le diverse alternative di voto nell’ambito del centrodestra ed elencati i diversi candidati presenti in provincia di Imperia.

I partecipanti hanno avuto modo poi di fare il punto sul working progress dei laboratori delle idee. I gruppi tematici si stanno incontrando e stanno lavorando su diverse linee concettuali: turismo, urbanistica, sanità, politiche sociali, politiche giovanili, agricolo e rurale, sport. L’idea è quella di incontrarsi dopo le elezioni e organizzare un dibattito pubblico dove gli elaborati verranno discussi e presentati alla collettività.

Grande adesione che conferma la crescita di questo movimento cittadino che si propone sul panorama provinciale con l’obiettivo di proporre nuove idee per il territorio senza portare messaggi di contrasto con nessuno. Lavorando sempre con atteggiamento proattivo e costruttivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.