Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla A10 Autofiori, camion tampona auto della Polstrada: due agenti feriti

Fortunatamente i traumi subiti sono di lieve entità

Cervo. Ci sono due agenti della polizia stradale lievemente feriti in ospedale a Imperia a seguito di un incidente. Secondo una prima ricostruzione sembra che la loro auto di servizio stesse marciando in direzione Genova, sulla A10 Autofiori al chilometro 99+300 tra S. Bartolomeo e Andora , quando , verso le 11.20, un camion, per cause da stabilire, l’ha tamponata.

I due a bordo sono stati soccorsi dalla Croce D’Oro di Cervo: un poliziotto ha la mano sanguinante e l’altro lamenta un dolore alla gamba. Una pattuglia della Polstrada di Albenga si sta occupando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A causa del sinistro e delle relative operazioni di soccorso, su quella carreggiata dell’autostrada si è formata una coda di 7 chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.