Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In tribunale a Imperia arrivano 5 nuovi assistenti giudiziari

Complessivamente sono 46 i nuovi assistenti che verranno dislocati in tutta la Liguria

Imperia.  Arrivano 5 nuovi assistenti giudiziari che hanno vinto l’ultimo concorso. Fanno parte dei 601 assistenti giudiziari idonei del concorso del 22 novembre 2016 e chiuso con graduatoria approvata il 14 novembre 2017.

Complessivamente sono 46 i nuovi assistenti che verranno dislocati tra corti di appello, tribunali dei minori, giudici di pace, procure della repubblica e uffici notifiche.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.