Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, successo alla Cascione per il torneo Aquagol foto

Oltre 200 giovani pallanuotisti, provenienti da tutta la Liguria e da Torino, 30 squadre di 16 società

Più informazioni su

Imperia. Una bolgia di sport e sorrisi ed un muro di appassionati genitori sulle tribune hanno riempito la Piscina Cascione. Oltre 200 giovani pallanuotisti, provenienti da tutta la Liguria e da Torino, 30 squadre di 16 società hanno disputato il concentramento Habawaba della categoria Aquagol (per ragazze e ragazzi tra i 7 e gli 11 anni).

La Rari ha partecipato con tre squadre, seguite dai tecnici Nicola Rosso (che allenava le due formazioni Under11) e Martina Bencardino (che guidava gli under9).

Alla fine della rassegna un soddisfattissimo Nicola Rosso ha commentato:” I ragazzi si sono divertiti e noi allenatori siamo molto contenti. I ragazzi hanno giocato molto bene, con impegno e hanno partecipato davvero numerosi!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.