Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “sfrattata” dall’hotel Corallo, CasaPound rilancia con incontro pubblico in piazza Duomo a Porto

Seguirà l'inaugurazione della nuova sede imperiese in via Domenico Acquarone 17, nel Parasio

Più informazioni su

Imperia. “È ovviamente confermata la presenza per questa sera del Segretario Nazionale e candidato Premier di #CasaPound Italia Simone Di Stefano a #Imperia. A seguire verrà inaugurata la sede imperiese del movimento. Ritrovo ore 21 in piazza Duomo”. Con questo messaggio, pubblicato sulla propria pagina Facebook, CasaPound Imperia dà appuntamento a chi volesse prender parte, questa sera in piazza Duomo a Porto Maurizio all’incontro pubblico con il candidato premier Simone Di Stefano. Inizialmente l’incontro era previsto nelle sale dell’hotel Corallo il cui proprietario ha poi però disdetto la disponibilità a seguito di numerose mail di persone contrarie all’evento.

Seguirà l’inaugurazione della nuova sede imperiese in via Domenico Acquarone 17, nel Parasio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.