Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, revocata l’ordinanza di chiusura della piscina comunale

La decisione del sindaco dopo i risultati presentati dall'Asl

Imperia. Il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha revocato l’ordinanza di chiusura della piscina comunale Felice Cascione.

La struttura comunale verrà dunque riaperta al pubblico, a seguito dei numerosi controlli sanitari necessari ed effettuati nelle scorse settimane. A seguito degli incontri con l’Asl, il sindaco Carlo Capacci, che al momento ha assunto la delega ad interim allo sport, dopo le dimissioni odierne di Simone Vassallo, ha deciso di revoca l’ordinanza di chiusura.

Resta comunque ancora aperta l’inchiesta avviata dalla procura della Repubblica di Imperia da parte del magistrato Grazia Pradella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.