Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Potere al Popolo incontra la città alla biblioteca comunale

Mercoledì alle 16 saranno presenti i candidati del Ponente Ligure

Imperia. Mercoledì alle 16 presso la Biblioteca comunale L. Lagorio, in Piazza De Amicis, Potere al Popolo incontra la città per presentare il loro progetto.

Saranno presenti i candidati del Ponente Ligure:

Renato Donati collegio uninominale della Camera
Amelia Narciso collegio uninominale del Senato
Mauro Servalli capolista collegio plurinominale della Camera
Andrea Amante collegio plurinominale della Camera
Mary Albanese collegio plurinominale del Senato

Chi siamo noi?

“Siamo quelli che non vengono mai interpellati: i lavoratori che devono far quadrare i conti a fine mese; i disoccupati e i poveri che vengono abbandonati al loro destino; le donne vittime di soprusi e discriminazioni; gli studenti consegnati a un futuro di sfruttamento e a un’istruzione di bassa qualità; i pensionati che devono aiutare figli e nipoti; i migranti che vengono cacciati e ridotti in schiavitù.

Siamo le persone normali, quelli colpiti dalle politiche dei governi, quelli che non hanno voce, ma che non si sono mai arresi. In tutto il paese, si sta ricostruendo un fronte di alternativa, di solidarietà, di protagonismo delle forze vive del territorio! Istruzione, sanità, lavoro, tutela ambientale, lotta alla corruzione e alle mafie, pace e riduzione delle spese militari, controllo popolare: un programma che mette al centro le nostre esigenze, i nostri desideri, i nostri sogni. 

Siccome siamo dei poveracci, abbiamo bisogno di raccogliere fondi! Alle 20 ci vediamo per una gustosa cena ai Camalli, come da tradizione”.

Maggiori informazioni su https://www.facebook.com/events/125803194912624/, https://www.facebook.com/events/942088142623421/

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.