Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, posticipata la festa di carnevale a causa del maltempo

L'evento è rimandato al 3 marzo, inizio alle 14,30 presso piazza San Giovanni ad Oneglia

Più informazioni su

Imperia. Marco Podestà, presidente del comitato San Giovanni e tradizioni onegliesi, annuncia che a causa delle avverse condizioni atmosferiche la festa di carnevale previsto per il pomeriggio del 24 febbraio non avrà luogo e che sarà rimandato al 3 marzo con le stesse modalità di svolgimento: inizio alle 14,30 piazza san Giovanni ad Oneglia, con la partecipazione del duo Marbella & Fortunello.

Dice Marco Podestà: “Nonostante i contrattempi di queste ultime due settimane, abbiamo deciso ugualmente di organizzare il nostro carnevale sempre molto atteso e gradito dai bambini. Vi aspettiamo numerosi tra qualche giorno, nella speranza trovare le migliori condizioni favorevoli per trascorrere insieme alcune ore in allegria e divertimento“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.