Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia piange per la scomparsa del dottor Vignale

Imperia. Il suo studio era in piazza Dante a Oneglia, ma era anche ginecologo in ospedale. Imperia piange la scomparsa di Giuseppe Vignale, 78 anni, medico molto conosciuto nella città capoluogo di provincia.

Marito di Marilena Cerisola era un punto di riferimento della Onlus Profamilia Imperia, il consultorio di ispirazione cristiana attivo in città.

Lascia nel dolore i figli e il fratello. Il funerale verrà celebrato domattina alle 10 nella chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.