Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’impegno della Regione a sostenere l’accelerazione dei rinnovi contrattuali

Lo ha assunto oggi il presidente della Regione Liguria, rappresentato dalla vicepresidente e assessore alla Sanità che ha firmato il documento insieme ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali

Più informazioni su

Imperia. L’impegno a sostenere l’accelerazione della trattativa sui rinnovi contrattuali, chiedendo al Comitato delle Regioni di produrre il massimo sforzo affinché si arrivi al più presto alla chiusura del contratto della Sanità e degli Enti locali in coerenza con quanto definito nell’accordo del 30 novembre 2016.

Lo ha assunto oggi il presidente della Regione Liguria, rappresentato dalla vicepresidente e assessore alla Sanità che ha firmato il documento insieme ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali. L’incontro si è svolto a margine del presidio organizzato a Genova e presso tutte le sedi regionali, oltre che la sede del ministero della Funzione Pubblica, con i lavoratori della funzione pubblica e della sanità per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale delle funzioni locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.