Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Libera contro le mafie organizza un incontro pubblico con Rocco Mangiardi

L'incontro si svolge in preparazione alla XXIII giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti delle Mafie

Più informazioni su

Imperia. Oggi nella Biblioteca imperiese, alle 17, Libera contro le mafie, in compartecipazione col Comune di Imperia, organizza un incontro pubblico con Rocco Mangiardi, il coraggioso imprenditore calabrese che si è rifiutato di pagare il pizzo e ha accusato pubblicamente i suoi estorsori, e Francesca e Giovanni Gabriele, genitori di Dodò, il bimbo di Crotone ucciso in un agguato mafioso all’età di undici anni mentre giocava a calcetto.

L’incontro si svolge in preparazione alla XXIII giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti delle Mafie. Sarà presentato il libro di Rocco Mangiardi “Poesie di fede, d’amore e di ciarpame”. Parteciperanno Sara Rodolao, scrittrice, e i ragazzi del Presidio G.Montalbano del Liceo Vieusseux.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.