Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, lavori in Via Cascione terminati in anticipo, ma per la riapertura si aspetta che il cemento si asciughi

Tale processo è particolarmente lento con le basse temperature che si registrano in questi giorni

Più informazioni su

Imperia. I lavori per la sistemazione delle basole nella parte bassa di via Cascione si sono conclusi nei giorni scorsi; gli addetti ai lavori e il settore lavori pubblici hanno accelerato la conclusione, lavorando anche durante il fine settimana, per ridurre al massimo il disagio dei cittadini.

Per la riapertura al traffico sarà necessario attendere che il cemento si consolidi; tale processo è particolarmente lento con le basse temperature che si registrano in questi giorni. Gli uffici LLPP tengono sotto controllo la situazione, al momento si prevede che sarà possibile riaprire la strada verso il 21/22 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.