Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, lavori in via Argine Destro dal 12 febbraio al 16 marzo

Per garantire lo svolgimento dei lavori, il traffico subirà alcune modifiche

Più informazioni su

Imperia. Il comune informa che a decorrere dalle 08,30 del 12 febbraio e fino alle 18 del 16 marzo, verranno avviati i lavori in via Argine Destro per la realizzazione dei marciapiedi rialzati nei tratti a monte ed a valle del viadotto ferroviario, attualmente mancanti.

I marciapiedi erano stati rimossi dal precedente appaltatore Ferrovial per realizzare una deviazione della viabilità, anni addietro, e il ripristino è stato effettuato da parte di RFI su espressa richiesta dell’amministrazione.

Dovrà essere ripristinata anche l’illuminazione pubblica lungo i tratti interessati.

Per garantire lo svolgimento dei lavori, il traffico subirà alcune modifiche, contenute nell’ordinanza allegata: marciapiedi_Argine_Destro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.