Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Senior femminile del San Camillo si rialza con una bellissima vittoria contro il Beusoleil

Domenica 18 febbraio presso il Pala San Camillo avrà luogo il terzo concentramento femminile under 15

Più informazioni su

Imperia. Dopo una prima partita persa il venerdì 9 febbraio sul campo del San Martin du var, la Senior femminile si rialza con una bellissima vittoria contro la squadra del Beusoleil giocata nella palestra San Camillo domenica 11 Febbraio..

Il venerdì sera nonostante l’arrivo sul campo a pochi minuti dall’inizio della partita , senza riscaldamento e con solo 7 atlete, le nostre ragazze sono entrate sul campo di Saint Martin Du Var ,concentrate. Tutto il primo tempo il match è stato in perfetto equilibrio ,ma alla ripresa il Saint Martin ,che contava su una rosa di giocatrici molto ampia, ha preso un vantaggio che ha permesso loro la vittoria per 22 a 16.

Giocatrici : Beatrice Tortonesi (4), Convalle Giorgia, Florencia Traverso (4), Dalila Regesta, Lisa Moisello (2), Federica Bronzieri (6), Patrizia Zanello. Allenatore: Klaudio Radovcic.

Bellissima vittoria invece in casa, domenica 11 febbraio per la squadra senior femminile, che dopo una partenza equilibrata, ha saputo prendere il largo, chiudendo già in vantaggio di 5 reti alla fine del primo tempo.

Alla ripresa del secondo tempo le nostre ragazze non concedono spazi alle avversarie vincendo il match 25 a 16 , con un vantaggio di 9 goal.

Grande prestazione di tutta la squadra e in particolare di Beatrice Tortonesi che ha realizzato ben 11 goal e della fortunata nonché spettacolare rete da centro campo di Alice Olivieri agli ultimi secondi del primo tempo.

Giocatrici : Beatrice Tortonesi (11), Convalle Giorgia, Florencia Traverso (4), Dalila Regesta (3), Lisa Moisello (2), Federica Bronzieri (6), Alice Oliviero (1), Patrizia Zanello. Allenatore: Klaudio Radovcic.

Domenica 18 febbraio presso il Pala San Camillo avrà luogo il terzo concentramento femminile under 15 con la partecipazione oltre che del Team Schiavetti Pallamano Imperia, del Cassano Magnago, della Leonessa Brescia, del Leno, del Ferrarin Milano e della Riviera Handball.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.