Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la dichiarazione di Mulè sull’edilizia: “Rimedieremo ai guasti dei governi di sinistra”

"È assolutamente necessario intervenire in modo decisivo sul fronte dell’edilizia"

Più informazioni su

Imperia. “È assolutamente necessario intervenire in modo decisivo sul fronte dell’edilizia. Con coraggio e determinazione dopo i disastri causati da normative ottuse che hanno ulteriormente bloccato il settore edile, già gravemente compromesso dalla crisi economica”. Lo dice in una nota, Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Sanremo – Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1.
“Questa miopia legislativa – aggiunge Mulè – iniziata dal Governo Monti con l’introduzione dell’Imu e proseguita dai successivi esecutivi con l’approvazione, da ultimo, del Codice degli Appalti, ha lasciato per strada oltre mezzo milione di posti di lavoro, mettendo a dura prova i risultati ottenuti dal Governo Berlusconi a partire dal 2009. Mi riferisco al miliardo di investimenti privati liberati grazie al Piano Casa ”.
In Liguria – continua Mulè- i dati sono preoccupanti, – 1,4 % delle imprese per l’anno 2017, ma meno gravi della media nazionale, dove il calo è del 2,3 per cento. Tutto questo anche grazie alla decisione del governatore Toti di rendere il Piano Casa regionale permanente”.
“Bisogna – conclude Mulè – cambiare le regole. Ed è quello che faremo non appena i cittadini ci daranno la responsabilità di rimediare ai guasti dei governi della sinistra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.