Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, indagini della procura di Padova portano i carabinieri al Bennet

Non si conoscono gli esiti

Imperia. Questa mattina i carabinieri della stazione di Imperia hanno effettuato un controllo all’interno della gioielleria “Athmosfera” presente al Bennet di Pontedassio su disposizione della procura della Repubblica di Padova.
“Athmosfera”, infatti, è una delle gioiellerie in capo al gruppo D’Amante Spa, che ha una controversia aperta con la ditta di gioielli Morellato.  Per questo motivo, oggi sarebbero scattati controlli in tutti i 39 punti vendita in campo a “D’Amante”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.