Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, immigrazione clandestina: sei extracomunitari espulsi dall’Italia

Il bilancio delle espulsioni emesso dalla questura di Imperia

Imperia.  Tre marocchini che hanno fatto ingresso in Italia nel 2000 con a carico precedenti per spaccio, evasione, ricettazione. Un equadoregno, sul nostro territorio dal 2008, con un valido permesso di soggiorno poi revocato per accertata pericolosità sociale dati i suoi precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni, ubriachezza molesta, rapina, maltrattamenti in famiglia, molestie.

Un algerino, in Italia dal 2016, irregolare sul nostro territorio, con pregiudizi per furto aggravato.

Infine un tunisino, sorpreso in possesso di un passaporto rubato e complice di truffa a danni dello Stato, è stato espulso e allontanato dal territorio italiano tramite accompagnamento presso il Centro di Identificazione e Espulsione di Torino.

Particolare attenzione , come sottolinea il questore di Imperia Cesare Capocasa, viene rivolta nei confronti dei soggetti clandestini ritenuti destabilizzanti perché pregiudicano la qualità della convivenza civile e il vivere ordinato della comunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.