Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Popolo della Famiglia presenta i propri candidati per le elezioni politiche del 4 marzo

Il 14 febbraio presso il salone parrocchiale della chiesa di sant'Agostino di Ventimiglia alla presenza del segretario del partito Gianfranco Amato

Imperia. Il Segretario nazionale del Popolo della Famiglia presenta i candidati dei collegi di Imperia alle elezioni politiche del 4 marzo:

L’avvocato Gianfranco Amato, segretario nazionale del Popolo della Famiglia e membro del Consiglio direttivo del movimento “Giuristi per la Vita”, il 14 febbraio presenterà nel salone parrocchiale della chiesa di sant’Agostino di via Cavour in Ventimiglia i candidati dei collegi di Camera e Senato della circoscrizione di Imperia.

L’incontro, intitolato “Il Popolo della Famiglia l’Unica Opzione”. inizierà alle 20,30 e vedrà la presenza del presidente del circolo imperiese del PdF, Nino Iraci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.