Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il PD presenta i candidati: “Altre forze politiche non hanno nomi del territorio, questo problema noi non lo abbiamo”

Pietro Mannoni e Anna Russo i rappresentanti Dem imperiesi in lista

Imperia. E’ partita dall’Hotel Rossini la campagna elettorale del Partito Democratico. Una competizione nella quale i Dem vedranno molti candidati del territorio correre per rappresentare la Liguria nel prossimo Parlamento.

Riviera24-candidati partito democratico politiche 2018

Fattore affatto scontato e che ha generato molte polemiche, sopratutto in casa Forza Italia. Non a caso Pietro Mannoni, segretario provinciale e candidato al Senato, lo ha detto più volte: “Altre forze politiche non hanno i candidati del territorio, un problema che noi non abbiamo. L’obiettivo che proveremo a raggiungere è trovare il consenso degli elettori che vogliono continuare il percorso di riforme intrapreso da questo governo e portare una proposta credibile al Paese.”

Tra il pubblico anche la senatrice Donatella Albano. Lascerà il Senato (non è stata ricandidata) per tornare a dedicarsi alla sua Bordighera che è già alle prese con le prossime amministrative.

Spazio quindi a tutti gli interventi che di seguito potete rivedere grazie alle immagini di Riviera24.it.


Luigi De Vincenzi – candidato nel collegio uninominale per il Senato della Repubblica


L’onorevole Anna Giacobbe – candidata nel collegio plurinominale per il Senato della Repubblica


Anna Russo – candidata nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati


Franco Vazio – capolista per la Camera dei Deputati nel collegio plurinominale


Il senatore Vito Vattuone – capolista per il Senato della Repubblica nel collegio plurinominale l’onorevole

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.