Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il caso dei volantini M5S in ospedale, Sonia Viale: “Ritengo che non sia opportuno”

La replica della vice presidente della Regione Liguria

Più informazioni su

Imperia. Sonia Viale dopo essere venuta a conoscenza della presenza di volantini elettorali del Movimento 5 stelle all’ospedale del capoluogo imperiese ha voluto comunicarci che il materiale è stato rimosso.

“Apprendo che è stato trovato materiale di propaganda elettorale all’interno di un ospedale del ponente ligure. Vi sono tanti luoghi dove esporre le proprie idee, anche di critica, sulla sanità: incontri, dibattiti pubblici, spazi televisivi o radiofonici. Ma all’interno di luoghi di cura e spesso di sofferenza ritengo non sia opportuno fare propaganda. Per questo la direzione generale del presidio ospedaliero in questione ha provveduto o provvederà a rimuovere i volantini o altro materiale elettorale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.