Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, gli ex frequentatori del bar Corsaro si radunano per celebrare i tempi passati

Negli anni 70 e 80 rappresentò un vero e proprio punto di riferimento per giovani e meno giovani, a distanza di quarant'anni sono stati ricordati quei momenti

Imperia. Raduno, la sera del 23 febbraio, presso un noto locale imperiese, per un’ottantina di amici che negli anni 70 e 80 frequentavano il fatidico “Bar Corsaro” di Borgo Marina che ai tempi rappresentò un vero e proprio punto di riferimento per alcune generazioni di giovani e meno giovani.

A distanza di quarant’anni sono stati ricordati molti di quei momenti: dalle sfide goliardiche rappresentate dal semplice torneo di “belotta” a quelle sportive, iniziative che hanno sempre rappresentato momenti di notevole aggregazione. Commovente il momento in cui è stata consegnata ai gestori del Bar Corsaro, Nina e Giorgio Oliva, presenti entrambi alla cena, una targa ricordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.