Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, fanno il barbecue dentro casa: famiglia finisce intossicata, i tre bambini trasferiti al Gaslini foto

L'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 si è reso necessario intorno alle due di notte

Imperia. Una famiglia, due adulti e tre bambini, è stata trovata, intorno alle 2 di notte, in stato confusionale dai vigili del fuoco chiamati ad intervenire per aprire l’ingresso e mettere in sicurezza un appartamento di strada Colla in cui l’aria era satura di fumo.

La telefonata è partita direttamente dagli inquilini che a tarda ora si erano messi a fare un barbecue all’interno dell’abitazione. Forse il freddo, oltre che la fame, li ha spinti a questo incauto gesto.

Non si devono essere resi conto che il fumo ha iniziato presto ad invadere le stanze, saturando l’aria e portando al quasi svenimento i due genitori, i quali fortunatamente sono riusciti a dare l’allarme in tempo.

A farne le spese maggiori sono stati i tre figli della coppia, per i quali, in via precauzionale, i sanitari del 118 hanno chiesto il trasferimento al Gaslini di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.