Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, De Carli ieri a Genova per l’incontro regionale del Popolo della Famiglia

L'incontro del circolo di imperia ieri a Genova

Imperia. Ieri Mirko De Carli, responsabile per il nord Italia del Popolo della Famiglia, ha presenziato il convegno regionale del PdF in cui sono stati presentati i candidati dei collegi liguri di Camera e Senato.

Durante il convegno il  responsabile per il nord Italia del PdF Mirko De Carli ha sottolineato che quello per il Popolo della Famiglia è il vero voto utile per evitare “inciuci” ossia accordi post elettorali tra Renzi e Berlusconi che porterebbero ad un governo ingovernabile in quanto frutto di accordi contraddittori, animato dal solo obbiettivo della sopravvivenza politica a tutti i costi, un contenitore inutile in cui i valori non negoziabili, quali vita umana, famiglia naturale ed educazione sarebbero immediatamente svenduti a favore della logica di spartizione e conservazione delle poltrone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.