Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, continua il tour elettorale di Massimiliano Iacobucci foto

Conoscere direttamente dagli operatori i loro problemi e garantire l'impegno di Fratelli D'italia

Imperia. Continua il tour elettorale di Massimiliano Iacobucci candidato di Fratelli D’italia alla camera dei deputati. Iacobucci: “Questa mattina ho incontrato i commercianti e gli ambulanti di Arma di Taggia visitando il mercato del lunedì, conoscere direttamente dagli operatori i loro problemi e garantire l’impegno di Fratelli D’italia è il mio personale a favore dei piccoli commercianti e degli ambulanti”. La giornata è proseguita con l’incontro dei commercianti di Pontedecimo a Genova che hanno accolto Iacobucci con molto calore riconoscendo il suo impegno per la categoria. Nel tardo pomeriggio il candidato Iacobucci si è trasferito poi nel centro genovese dove ha incontrato un nutrito gruppo di professionisti locali con i quali si è intrattenuto unitamente ai candidati Balleari, Opicelli, Vacalebre e il consigliere regionale Matteo Rosso Sui temi della politica nazionale e sul programma elettorale di Fratelli d’italia. La giornata si è poi conclusa a Pietra Ligure dove il candidato Iacobucci ha incontrato un folto gruppo di amici e simpatizzanti presso la sala riunioni delle Ferrovie dello Stato: “Il mio impegno per la Liguria consiste nel voler difendere strenuamente la nostra economia, i nostri commercianti, i nostri balneari, i nostri disoccupati dicendo basta ad abusivi e clandestini e garantendo il massimo impegno per la nostra terra di Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.