Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cambia la viabilità per il rifacimento degli asfalti

Più informazioni su

Imperia. Il Comune comunica che a decorrere dal giorno 5 febbraio e fino al 5 maggio, nella fasce orarie comprese dalle 08.30 alle 19.00, saranno eseguiti alcuni interventi di rifacimento asfalti in varie vie cittadine, comprese nelle frazioni della città.

Le zone interessate saranno:

Via Papa Giovanni XXIII (Borgo d’Oneglia) – Via Paglieri (400 m. a partire dall’abitato di Costa d’Oneglia) – Via Fontana Rosa (i primi 500 m. a partire da strada Cason della Guardia) – Via Garessio (tratto tra l’intersezione con via XXV Aprile e via Vecchia Piemonte) – Via Moltedo (tra i civici 19 e 33) – Via Cantalupo (tra i civici 53 e 61).

Per garantire il normale svolgimento dei lavori, il traffico subirà alcune modifiche. Per consultare l’ordinanza clicca qui 55_Settore_LL.PP._asfalti_varie_vie_2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.