Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, brucia un appartamento di via Amoretti: due famiglie evacuate foto

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del locale Comando

Imperia. Incendio in un appartamento, stanotte verso le 0.30, in un condominio di via Ivanoe Amoretti. A bruciare è stata un’abitazione al primo piano, per cause ancora in fase di accertamento.

Il primo ad intervenire è stato un pompiere che abita nello stabile quindi i colleghi del comando provinciale. La palazzina interessata dal rogo è situata non lontano dall’ospedale del capoluogo provinciale.

Nessuno è rimasto ustionato o intossicato dai fumi, anche se la famiglia che abita al piano superiore, così come quella del primo, è stata fatta evacuare dal proprio appartamento a causa dell’instabilità del solaio, compromesso dal rogo. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del locale Comando. Presenti sul posto anche il 118 e i carabinieri. L’alloggio dove si è sviluppato l’incendio è stato posto sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.