Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, acquista in piazza una gardenia o un’ortensia per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla

L'AISM vi aspetterà ad Imperia il 3 e il 4 marzo, a Sanremo e ad Ospedaletti il 4 marzo e Ventimiglia l'8 e il 9 marzo

Imperia. In occasione della festa della donna, il 3, il 4 e l’8 marzo in 5 mila piazze italiane potrai scegliere di sostenere l’impegno di AISM a fianco delle persone con la sclerosi multipla, una malattia che colpisce principalmente la popolazione femminile, acquistando con un contributo minimo di 15 euro una pianta di gardenia o una di ortensia, o entrambe, per sostenere la ricerca e l’assistenza.

La Sezione AISM Imperia vi aspetterà sul territorio imperiese nelle seguenti piazze:

Imperia il 3 e 4 marzo in via San Giovanni – via Cascione
Sanremo il 4 marzo in corso Garibaldi
Ospedaletti il 4 marzo in via R. Margherita
Ventimiglia l’8 e il 9 marzo in via Della Repubblica.

Riviera24- Aism

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.