Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Volo, Biagio Antonacci, Sting e Shaggy sul palco di #Sanremo2018 per la seconda serata fotogallery

Svelati i cantanti che si esibiranno mercoledì sera

Sanremo. Sono stati svelati oggi dalla Rai i nomi degli ospiti della seconda serata e dei cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston.

Festival di Sanremo, #Sanremo2018 generica

Domani ci saranno come ospiti Il Volo che insieme a Baglioni canteranno “La vita” e “Adesso”. Biagio Antonacci con Baglioni canterà invece “Mille giorni di te e di me”, Sting e Shaggy, che presenteranno il loro nuovo brano, faranno anche unomaggio alla musica italiana con “Muio per te”. Franca Leosini farà gag con Baglioni. Infine vi saranno anche Il mago Forrest e Pippo Baudo, che dopo cinquant’anni torna sul palco dell’Ariston” – fanno sapere dalla Rai - La classifica della sala stampa sarà fondamentale. Stasera invece si seguirà il voto demoscopico”.

 I cantanti che si esibiranno durante la seconda serata:

Nuove Proposte

Lorenzo Baglioni

Alice Caioli

Giulia Casieri

Mirkoeilcane

Campioni

Annalisa

Red Canzian

Decibel

Diodato e Roy Paci

Elio e le Storie Tese

Ermal Meta e Fabrizio Moro

Ron

Ornella Vannoni con Bungaro e Pacifico

Le Vibrazioni

Nina Zilli

(Foto e video di Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.