Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vento Buran porta il Generale Inverno e a Taggia si potrà accendere il riscaldamento 5 ore in più al giorno

Dal 24 febbraio al 4 marzo

Più informazioni su

Taggia. E’ previsto il freddo intenso portato dal vento gelido Buran e il Comune si adegua. Oltre ad aver sospeso le rievocazioni di San Benedetto, previste per domani e dopodomani, l’Amministrazione Conio ha deciso anche di ampliare l’orario nel quale si potranno accendere gli impianti termici centralizzati installati sul territorio comunale.

Dal 24 febbraio al 4 marzo infatti, i termosifoni potranno rimanere attivi per 15 ore giornaliere, a fronte delle 10 previste per legge. Per domenica prossima 25 febbraio inoltre, è prevista l’accensione degli impianti in tutti gli edifici scolastici della città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.