Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Maurizio Fiorini ai campionati regionali di Cross ad Albenga foto

Su 60 atleti partenti si è classificato al 6° posto, primo della sua squadra, sfiorando per una manciata di secondi la quinta posizione

Albenga. Si è svolta il 18 febbraio la 2a prova dei CdS Regionali Cross Assoluti, valida anche come campionato regionale individuale di Cross.

Le gare si sono svolte a ridosso del mare su un percorso reso parecchio arduo a causa delle pioggie dei giorni precedenti che hanno reso necessario da parte della maggioranza degli atleti dell’uso dei chiodi di 9 mm. Percorso insidioso con parecchi cambi di ritmo dovuto alle numerose curve che hanno impegnato a fondo gli atleti: il sole e la temperatura mite hanno in parte mitigato la dura fatica.

Nella categoria Senior (10 Km) si è difeso molto bene l’atleta sanremese Maurizio Fiorini tesserato per l’atletica Arcobaleno di Savona che su 60 atleti partenti si è classificato al 6° posto, primo della sua squadra, sfiorando per una manciata di secondi la 5a posizione.

I suoi compagni di squadra Corrado Bado (13°) e Vincenzo Stola (14°) hanno contribuito al 4° posto a squadre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.