Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il rilancio di Monesi passa anche dalla Riviera, Natta: “Importante il coinvolgimento dei Comuni” foto

Per il presidente della Provincia è importante il ruolo anche degli enti costieri

Più informazioni su

Imperia. Per Monesi oltre alla necessità di rifare la strada franata, c’è il problema del rinnovo dei contratti per le piste da sci che scadranno a fine anno. Lo ha confermato il presidente della provincia di Imperia Fabio Natta.

Il numero uno dell’ente provincia ha già avviato un tavolo per trovare soluzione al problema. “E’ in dubbio che questo contratto oggi attivo decade e necessariamente dovrà essere rinegoziato un nuovo contratto, il ruolo della Regione con la possibilità che vi siano normative che diano indirizzi complessivi sui territori montani – ha aggiunto Natta – Crediamo che sia importante il coinvolgimento anche dei Comuni costieri e non solo di quelli montani che hanno interessi verso località come Monesi. E’ importante dunque un lavoro sinergico e possibilmente condiviso per sostenere una ricchezza che non è solo dell’entroterra, ma di tutto il ponente ligure. Anche il loro coinvolgimento dunque lo riteniamo fondamentale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.