Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd lancia un messaggio a Capacci: “Sui rifiuti disponibili a trattare”

Capacci: "Gli uffici stanno già lavorando da tempo sul punto, grazie"

Imperia. Sul fronte del Pd imperiese, c’è da registrare anche un intervento del Capogruppo in consiglio comunale Gianfranca Mezzera.

raccolta rifiuti

Insieme al segretario cittadino Antonio De Bonis, al consigliere Oliviero Olivieri e all’ex assessore PinoDe Bonis, la Mezzera ha voluto fare  il punto in merito alla questione della raccolta rifiuti nel capoluogo. “Siamo disponibili a trattare con il sindaco Carlo Capacci a trovare una soluzione purchè si concretizzi la scelta di affidare il servizio all’Amaie energia in tempi brevi”.

La risposta del sindaco Capacci non è tardata ad arrivare “Gli uffici stanno già lavorando da tempo sul punto, grazie”.  In città, nel frattempo, continua ad operare la Teknoservice, azienda di Piossasco che a breve lascerà anche Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.