Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo passaggio pedonale della stazione di Imperia fa già acqua foto

La segnalazione dei pendolari che ogni giorno si spostano in treno per studio e lavoro

Più informazioni su

Imperia. Il nuovo passaggio pedonale di collegamento tra i due edifici della Stazione di Imperia è stato inaugurato lo scorso anno e fa già acqua.

A denunciarlo sono i pendolari che ogni mattina prendono il treno per andare a scuola e al lavoro. “Il passaggio offre una nuova prospettiva: l’acqua piovana che non defluisce dalla tettoia. Sarà a causa delle pendenze o del materiale usato, che, peraltro la ruggine pare avere già aggredito”, spiegano. Ad un anno dalla sua installazione ha già bisogno di un urgente intervento di manutenzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.