Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il leader del Carroccio Salvini oggi a Ventimiglia, ad attenderlo anche quelli dell’associazione pro migranti “Roya citoyenne”

I solidali dicono che comunque non saranno lì per manifestare

Ventimiglia. Ci saranno anche quelli dell’associazione francese pro migranti “Roya citoyenne” il giorno della visita di Matteo Salvini.

Il leader del Carroccio è atteso in città per un comizio oggi pomeriggio e i solidali transalpini, tramite la loro pagina Facebook, lanciano un appello per trovare persone che possano assicurare: “Una presenza calma e tranquilla a Ventimiglia sotto il ponte e dintorni, per le 15, per esprimere il nostro sostegno agli esiliati”.

Sempre nel post, il segretario della Lega Nord, viene definito: “Uno di quelli che personifica il brutale rifiuto dell’altro”. Non sarà comunque una manifestazione e a dirlo sono proprio quelli di Roya citoyenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.