Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il governatore Giovanni Toti frena il ritorno di Claudio Scajola foto

L'ex ministro scioglierà le riserve sabato prossimo

Imperia. Mancano 48 ore all’appuntamento di sabato quando Claudio Scajola scioglierà le riserve sulla sua candidatura a sindaco di Imperia. A rovinare la festa dell’ex ministro è il governatore della Liguria Giovanni Toti: “Le candidature sono tutte legittime, le auto-candidature sono totalmente estranee al nostro modo di concepire la coalizione di centrodestra”.

E prima ancora di parlare di elezioni amministrative il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti preferisce non togliere la sua concentrazione sulle prossime elezioni politiche. I bene informati sanno comunque che Scajola non è per nulla preoccupato delle voci che si rincorrono nel centrodestra in Regione. Ha già deciso ed è pronto a scendere in campo.

Come detto lo annuncerà sabato, in una conferenza stampa convocata alle 16, preceduta da un pranzo con tutti i suoi collaboratori in un ristorante dell’entroterra. I sondaggi rivelano che la sua popolarità in città è sempre molto alta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.