Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giudice Alessia Ceccardi lascia Imperia, presterà servizio a Savona

Si parla di una sostituzione del collega Maurizio Picozzi

Imperia. Da Imperia a Savona, biglietto di sola andata. Ultimi giorni di servizi al palazzo di giustizia di via XX Aprile per il giudice Alessia Ceccardi. Dal prossimo 1 marzo presterà servizio nella “grande vela” di via XX Settembre a pochi passi da piazza del Popolo.

Il giudice Ceccardi sta chiudendo gli ultimi processi che aveva in carico.  Per lei è probabile un incarico nel ruolo di gip/gup al tribunale savonese. Si parla di una sostituzione del collega Maurizio Picozzi che al palazzo di giustizia della città della Torretta aveva ricoperto in passato anche di procuratore aggiunto.

Nelle settimane scorse era arrivato a Imperia da Savona, ma solo per una supplenza, il giudice savonese Filippo Pisaturo che in precedenza aveva prestato servizio all’ex tribunale di Savona. Ha affiancato due giudici al collegio che a loro volta avevano lavorato a Savona: Donatella Aschero e Laura Russo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.