Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Festival sempre più nel vivo: inaugurata Casa Siae, il tendone degli eventi di piazza Colombo foto

In concomitanza con l’inizio della kermesse canora ha aperto questa sera Casa Siae-Area Sanremo

Sanremo. A Casa Sanremo, cuore pulsante di tutti gli eventi collaterali del Festival, è stata inaugurata questa sera Casa Siae-Area Sanremo, un luogo d’incontro per autori, editori, produttori e discografici che potranno confrontarsi con il pubblico su differenti temi vicini al mondo della musica.

Riviera24-casa siae area sanremo tendone

All’inaugurazione eranopresenti il presidente Siae Filippo Sugar, il direttore generale Gaetano Baldini oltre che al sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, accompagnato dal Presidente dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo Maurizio Caridi.

Tra gli ospiti, la Federazione Nazionale Arti in Strada. Gli artisti, intervenuti sul tema dell’arte come libera espressione, hanno inoltre ringraziato la Siae per il ruolo rivestito nel sostengo e nella diffusione dell’arte negli spazi pubblici.

Le indiscrezioni davano Laura Pausini nelle vesti di madrina della serata, ma a causa di una forte laringite non ha potuto prendere parte all’evento come non sarà questa sera sul palco dell’Ariston.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.