Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Centro volley Sdp Mazzucchelli Sanremo riceve il marchio di qualità Fipav stagione 2017/18

Il marchio ottenuto è l’ambita ricompensa al lavoro svolto da tutti coloro che operano all’interno della società

Sanremo. La Federazione Italiana Pallavolo ha assegnato al Centro volley Sdp Mazzucchelli Sanremo il marchio di qualità Fipav stagione 2017/18.

Il presidente Maria Rita Galliano, invitata a Genova per la consegna dell’importante riconoscimento, si è vista consegnare la targa ufficiale direttamente dalle mani del presidente federale, l’avvocato Bruno Cattaneo, alla presenza di tutte le più importanti realtà pallavolistiche liguri.

“Il marchio ottenuto è l’ambita ricompensa al lavoro svolto da tutti coloro che operano all’interno della nostra associazione sportiva e va dedicato ai ragazzi e alle ragazze che con impegno e passione praticano questo meraviglioso sport.

Sanremo è città Europea dello sport 2018 e nonostante le tante difficoltà che affrontiamo quotidianamente, noi ci crediamo davvero! Non un semplice premio, ma uno stimolo a fare ancora meglio per le stagioni a venire” – afferma la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.