Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il candidato premier Matteo Salvini al teatro di Ventimiglia: l’annuncio del segretario della Lega Spinosi

Sarà presente anche Flavio Di Muro

Ventimiglia. Venerdì 9 febbraio, alle 17, il candidato premier per la Lega Nord Matteo Salvini sarà al teatro comunale di Ventimiglia. Lo ha annunciato il segretario cittadino della Lega Andrea Spinosi in un messaggio sulla propria pagina Facebook.

“Cari amici con immenso piacere, come segretario della sezione Lega di Ventimiglia assieme ai militanti, i sostenitori ed i simpatizzanti, vi comunico che venerdì prossimo 9 febbraio alle ore 17 presso il teatro comunale della nostra città ci sarà Matteo Salvini per un incontro con la cittadinanza in vista delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo”, ha scritto Spinosi, “Ventimiglia è la città simbolo della scellerata gestione dei flussi migratori da parte del governo del PD e delle istituzioni europee e siamo onorati della visita del nostro segretario federale e candidato premier. Sarà presente anche Flavio Di Muro, militante della nostra sezione ed unico candidato Lega alla Camera nel nostro collegio con altissime probabilità di venire eletto e rappresentare a Roma le istanze del nostro territorio….allora ci vediamo tutti venerdì al teatro con Matteo Salvini, l’ ultima speranza. Forza Lega o adesso o mai più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.