Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sea Sanremo perde in casa con il Cogoleto

Da segnalare l’ottima prestazione realizzata di Alberto Fiore

Più informazioni su

Sanremo. Bella, ma sfortunata prova del Bvc Sea Sanremo, che ha perso in casa con il Cogoleto, secondo in classifica. Da segnalare l’ottima prestazione realizzata di Alberto Fiore (38 punti).

Il coach Deda: “I ragazzi sono partiti concentrati, giocando d’insieme e trovando buone soluzioni in attacco. L’ infortunio di Navaglia nel primo quarto, cui facciamo gli auguri di pronta guarigione, la panchina corta a causa di alcune assenze rilevanti come Riceputi e Trivieri, e diverse distrazioni non ci hanno permesso di vincere una partita giocata bene”.

Campionato Under 18 – quarta giornata di ritorno

Bvc Sea Sanremo – Cogoleto 69-77 ( 23-13, 13-22, 19-20, 14-22)

Bvc Sanremo Sea: Navaglia 7, Genovese 4, Fiore 38, Crusco, Arturo 16, Ungureanu, Dini 2, Markishiq 2. Coach: A.Deda. Ass: M.Bonino.
Cogoleto: Delfino 4, Damele 4, Ferrogiaro 9, Culotta 3, Fabbri 4, Bogni 18, Michero 17, Pizzorno, Bruzzone 18. Coach: Bruzzone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.