Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo Sea vince il derby casalingo con l’Ospedaletti

Sugli scuti Arturo, autore di 28 punti

Più informazioni su

Sanremo. Privo del cecchino Alberto Fiore, il Bvc Sanremo Sea ha vinto il derby casalingo con l’Ospedaletti. Sugli scuti Arturo, autore di 28 punti.

Il coach Deda: “Ci siamo complicati la vita partendo davvero male, difendendo peggio e segnando due soli punti nei primi otto minuti di gioco. Poi siamo stati bravi a trovare la via del canestro e a difendere con maggiore decisione, portando a casa la vittoria in un derby nel quale non abbiamo brillato”.

Campionato Under 18 – settima giornata di ritorno

Bvc Sea Sanremo – Ospedaletti 61-45 (5-8, 19-16, 16-10, 21-11)

Bvc Sanremo Sea: Navaglia 16, Genovese 4, Crusco, Ungureaunu 2, Arturo 28, Riceputi 9, Dini, Trivieri 2, Gandolfi, Markishiq. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.
Ospedaletti: Boeri 5, Dulbecco 2, Lazri 4, Di Vincenzo 2, Iamundo 9, Cesarini, Siccardi, Gallo 9, Bonomo 2, Amato 12, Materazzi. Allenatore: Fabio Carbonetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.