Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo perde contro gli spezzini del Diego Bologna foto

“E’ un’annata così, non c’è niente da fare. Nell’occasione potevamo fare sicuramente di più” - commenta il giocatore/allenatore sanremese Alessandro Deda

Più informazioni su

Sanremo. Sconfitta come da pronostico per il Bvc Sanremo nell’incontro interno con gli spezzini del Diego Bologna.

I matuziani non hanno sfigurato, lottando con impegno fino al termine, nel tentativo di recuperare lo svantaggio, salito fino a -21 (40-61) alla fine del terzo periodo. Decisive sono state le tante “triple” realizzate dal Diego Bologna, in particolare da Cirillo, facilitate dalla difesa piuttosto blanda dei giocatori del Bvc.

“E’ un’annata così, non c’è niente da fare. Nell’occasione potevamo fare sicuramente di più” - commenta il giocatore/allenatore sanremese Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.