Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Davide Soreca passa al TM Racing

Il primo appuntamento ufficiale per il pilota saranno gli Assoluti d’Italia che partiranno da Passirano in provincia di Brescia il 25 febbraio

Più informazioni su

Bordighera. Il bordigotto Davide Soreca è passato al TM Racing. E’ stato infatti raggiunto l’accordo con il giovane pilota, secondo quest’anno nel Campionato del Mondo Junior, per la stagione 2018.

Il vice Campione del Mondo perciò parteciperà ancora al Mondiale Junior portando in gara l’ormai collaudata EN 300 2T, per tentare di conquistare il titolo sfuggitogli durante la scorsa stagione. Nel Campionato Italiano TM Racing Factory Racing schiererà Soreca nella neonata classe dedicate alle 300 2T.

“Ritorno con la voglia di riscatto e con l’ambizione di dimostrare qual’è il mio posto in questo campionato. Sono contento di avere la possibilità di affrontare il 2018 con un Team di primo livello capace di offrirmi il supporto di cui avrò bisogno. TM ha dimostrato, anno dopo anno, di essere tra i migliori contendenti, capaci di portare i loro piloti dritti al loro obbiettivo, per me è una grande motivazione far parte di un Team ma soprattutto di un’azienda italiana.

Per questa nuova stagione, la settima nel World Enduro, sarò in sella alla EN 300 2t. Sono entusiasta di tornare in sella al due tempi dopo due anni di moto a quattro, sarà una sfida che non vedo l’ora di affrontare. Con il supporto di TM Factory Racing avrò l’opportunità di tornare a lottare per il Mondiale Junior e competere nella classe E3 negli Assoluti d’Italia. Avrò grandi ambizioni ma un solo chiaro obiettivo, Il titolo! Vorrei ringraziare TM Racing per la fiducia dimostrata, è un vero onore per me poter essere parte di questa squadra, come molte leggende lo sono state in passato, tra cui Chicco Muraglia, mio compaesano e Team Manager con cui ho collezionato tre titoli nel 2014. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il nuovo Team, aggiungendo una pagina importante al mio libro, chiamato Carriera!” - scrive il pilota sul suo profilo. Il primo appuntamento ufficiale saranno gli Assoluti d’Italia che partiranno da Passirano in provincia di Brescia il 25 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.