Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bilancio triennale e il Dup nel consiglio Valmerula e Montarosio

Si parlerà anche dell“Adesione alla Convenzione per l’utilizzo della sala autoptica e della camera mortuaria del cimitero di Zinola

Più informazioni su

Cesio. E’ stato convocato per mercoledì 28 febbraio, alle 21, il consiglio dell’unione dei comuni Valmerula e Montarosio in adunanza pubblica ordinaria di prima convocazione. Cinque i punti all’ordine del giorno. Si tratterà l’approvazione del “Programma triennale delle opere pubbliche 2018/2019/2020 ed elenco annuale dei lavori” e l’approvazione del Bilancio Triennale anni 2018-2019-2020 e del Documento Unico di Programmazione 2018-2019-2020.

Quindi, si passerà al “Riconoscimento debiti fuori bilancio per lavori di somma urgenza per lavori di riparazione guasto dell’apparato elettronico inverter funzionale alla pompa di evacuazione reflui ubicati nella centrale di Villa Fontana” e, infine, alla “Adesione alla Convenzione per l’utilizzo della sala autoptica e della camera mortuaria del Cimitero di Zinola per il Comune di Andora”. La seduta si concluderà con eventuali comunicazioni da parte del presidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.