Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iacobucci incontra i giovani a Imperia: “Sarò dalla parte vostra per migliorare la scuola, la formazione e creare opportunità di lavoro” foto

Il capolista alla camera per la Liguria ha risposto alle tante domande a lui rivolte al liceo Viesseux

Liguria. Al liceo Viesseux gli studenti hanno invitato i candidati alle elezioni politiche. Al confronto Iacobucci di Fratelli d’Italia, capolista alla camera per la Liguria ha risposto alle tante domande a lui rivolte.

“Per noi Europa non deve essere un accordo commerciale basato solo sugli affari ma deve tendere a divenire gli Stati uniti d’Europa affinché l’Italia possa farne parte a testa alta da protagonista e non più come cameriera degli altri paesi componenti la Ue” – afferma Iacobucci sull’Europa.

“Siamo convinti che la tassa piatta ovvero la flat tax possa liberare risorse per le nostre imprese soprattutto per la piccola e media impresa risorse che andranno poi impegnate per creare maggiori posti di lavoro da dedicare agli stessi giovani a cui va permesso un accesso al credito dando valore ai loro progetti e non ad altro come prevedono oggi le banche ! Maggiore ricchezza per le imprese vuol dire maggiore lavoro per i giovani” – dice Iacobucci sulla fiscalità.

“Sono stato il promotore in consiglio regionale della Liguria di una mozione denominata dichiarazione etica sull’uso non terapeutico delle sostanze stupefacenti , ovvero per essere chiari qualora l’organizzazione mondiale della sanità certificasse che alcune droghe leggere sono utili ad uso terapeutico per alcune patologie sia io personalmente che Fratelli d’italia saremo sicuramente al fianco della medicina , per tutti gli altri usi consigliamo ai nostri giovani altri intrattenimenti più sani” – dichiara Iacobucci sulla liberalizzazione delle droghe leggere.

L’incontro si è concluso con un ringraziamento del candidato alla camera Iacobucci ai giovani del collegio: “Grazie per l’invito, siete stati bravi e preparati, siete una bella gioventù alla quale la politica deve dare risposte concrete, io mi impegnerò per voi”.

Maggiori informazioni su https://www.facebook.com/massimiliano.iacobucci/videos/10213680310994839/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.