Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iacobucci candidato alla Camera dei Deputati: “Mi candido per l’interesse della Liguria”

La Liguria è una terra di periferia, oltre che di frontiera,e molto spesso viene dimenticata dai grandi palazzi romani

Imperia. Il candidato Massimiliano (Chicco) Iacobucci presenta le motivazioni della sua candidatura in un video.

Massimiliano Iacobucci, capolista alla Camera dei Deputati per la coalizione di centro destra, spiega le motivazioni della sua candidatura in un video, che ha postato sulla sua pagina Facebook: Nel video, girato sulle colline di Bordighera, Massimiliano Iacobucci afferma di aver deciso di candidarsi per mettere a frutto tanti anni di esperienza amministrativa, durante i quali ha rivestito vari ruoli istituzionali.

“La Liguria – dice- è una terra di periferia, oltre che di frontiera,e molto spesso viene dimenticata dai grandi palazzi romani. Noi abbiamo bisogno di gente che difenda i nostri interessi, non quelli personali, ma gli interessi dei liguri e delle loro attività produttive”. Una dichiarazione di amore per la propria terra e per i suoi abitanti.

Il video è disponibile cliccando qui: https://www.facebook.com/MassimilianoIacobucciCandidato/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.