Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘I Sociopatici’ al Festival di Sanremo 2018

Andrea Delogu, Claudio De Tommasi e Gianfranco Monti saranno la prospettiva più giocosa e stravagante della kermesse

Sanremo. Il Festival di Sanremo 2018 è alle porte e Rai Radio2 ha confermato la postazione del truck-studio in Piazza Borea d’Olmo a Sanremo dove proporrà in diretta alcuni programmi. Così, da martedì 6 febbraio anche ‘I Sociopatici’ si trasferiranno a Sanremo per raccontarlo nel loro modo sempre fuori dagli schemi.

Dalle 16 alle 18, Andrea Delogu, già alla conduzione della diretta serale alla radio, in simulcast con Rai1, Claudio De Tommasi e Gianfranco Monti, saranno la prospettiva più giocosa e stravagante del Festival su Radio2.

Sabato 10 febbraio, la puntata si farà ‘speciale’ e dalle 15.30 dedicherà alla giornata finale della manifestazione uno spazio ampliato. ‘I Sociopatici’ al Festival di Sanremo sarà anche in streaming su www.raiplayradio.it/radio2/, sulla App di RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Facebook, twitter, Instagram.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pietro Rossi

    Chenoiachebarbachenoia