Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Rangers d’Italia impegnati durante la settimana del Festival di Sanremo foto

Sono stati impegnati con attività di vigilanza ambientale e di assistenza al numeroso pubblico presente, lungo le vie della città dei fiori

Sanremo. I volontari del nucleo provinciale di Imperia dei Rangers D’Italia hanno prestato servizio durante l’intera settimana che ha visto la città di Sanremo animarsi in occasione del 68° Festival della Canzone Italiana.

In appoggio al copioso numero di forze dell’ordine, su disposizioni della questura, sotto coordinamento del questore Capocasa, del dirigente del commissariato di Sanremo dott Stefanizzi e del C.O.C., coordinati dal comandante della polizia municipale Claudio Frattarola e dai responsabili dell’ufficio di protezione civile Enzo Carlino e Fulvio Battistotti, in collaborazione con l’Associazione volontari della protezione civile di Sanremo e l’associazione ARI di Sanremo, i Rangers D’Italia sono stati impegnati con attività di vigilanza ambientale e di assistenza al numeroso pubblico presente, lungo le vie della città dei fiori.

Il prossimo appuntamento che vedrà la Città di Sanremo nuovamente protagonista è fissato per  l’11 marzo con la tradizionale sfilata di carri fioriti e bande musicali.

Si ricorda inoltre che l’associazione nazionale Rangers D’Italia ha aperto le iscrizione per diventare volontari; per chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni sulle attività di volontariato svolte dai Rangers D’Italia è possibile scrivere all’indirizzo email imperia@rangersitalia.it oppure visitare il sito www.rangersitalia.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.