Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto all’Ic 505, disagi per i viaggiatori del treno Ventimiglia – Roma

Ancora problemi sulla linea ferroviaria del ponente ligure

Più informazioni su

Ventimiglia. Non è stato un bel risveglio per i pendolari del ponente. L’Intercity 505 Ventimiglia-Roma delle 6,41 non è partito. Si parla di un guasto al treno che ogni giorno trasporta i viaggiatori dal ponente a Genova e alla Capitale. Tra loro anche molti lavoratori che salgono sull’Ic per Roma per raggiungere Sanremo, Imperia, Diano Marina e le principali stazioni del Savonese.

Dalle 7 di questa mattina sono cominciate a piovere lamentele sulla chat dei pendolari: “Assurdo”, “Incredibile”. Tra l’altro non è la prima volta che i viaggiatori del ponente sono costretti a subire disagi. Solo la settimana scorsa ad esempio un treno si è fermato tra Alassio e Albenga. Il macchinista del regionale per Genova è stato colto da malore e coloro che erano a bordo del treno hanno “perso” 40 minuti di viaggio fino a quando non sono stati costretti a salire a bordo del regionale successivo per Principe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.