Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grondaie e ardesie di un palazzo insicure, a Imperia chiude via Amendola

Il traffico per le auto provenienti da Diano Marina sarà deviato su ia Agnesi

Imperia. Via Amendola chiusa al traffico domani, domenica 18 febbraio. Lo prevede un’ordinanza emessa dalla polizia municipale con traffico sospeso dalle 8 alle 18. Tutto questo per consentire la messa in sicurezza di grondaie e ardesie di copertura dell’edificio situato in via Amendola 44.

Come sempre avviene anche in occasioni di fiere e mercati le auto provenienti da Diano Marina dovranno percorrere via Agnesi.

Nello specifico l’ordinanza prevede in via Amendola il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori; per via Serrati all’intersezione con piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite destra e sinistra. E’ consentito l’accesso a Piazza U. Calvi esclusivamente per accedere alle aree di sosta ivi presenti, in via Agnesi all’intersezione con la rotonda di piazza Calvi, direzioni consentite diritto e sinistra. E’ consentito l’accesso a Piazza U. Calvi esclusivamente per accedere alle aree di sosta ivi presenti; in via Palestro all’intersezione con la rotonda di piazza Calvi, direzioni consentite diritto e destra. E’ consentito l’accesso a Piazza U. Calvi esclusivamente per accedere alle aree di sosta ivi presenti; in piazza Calvi nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Collegio e l’ingresso di via Giovanni Amendola, è consentita la circolazione a doppio senso di marcia per i veicoli che utilizzano le aree di sosta ivi presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.